Home Calciomercato Milan, sfuma l’obiettivo prioritario di Giampaolo

Milan, sfuma l’obiettivo prioritario di Giampaolo

1315
0
CONDIVIDI

Milan, sfuma un altro obiettivo prioritario

Barella, Sensi, Veretout ed ora anche Ceballos. La casella del regista del nuovo Milan targato Marco Giampaolo rischia seriamente di rimanere stregata. Il club rossonero sta praticamente vedendo sfumare l’arrivo del centrocampista spagnolo del Real Madrid che ha deciso di accettare la corte serrata del Tottenham dove Mauricio Pochettino s’è mosso in prima persona per portarlo a Londra.

La prospettiva di giocare in Champions League da titolare e di competere nel campionato più difficile e affascinante del mondo hanno evidentemente ingolosito Ceballos al punto da indurlo a dire “no, grazie” alla proposta del Milan che aveva già un’intesa di massima col Real Madrid.

Il Milan a questo punto dovrà necessariamente rivedere i piani e dirottare le proprie attenzioni su Dennis Praet della Sampdoria che Giampaolo aveva già utilizzato spesso e volentieri davanti alla difesa. Senza dimenticare che in rosa ci sono ancora Biglia, Kessie, Bonaventura e Calhanoglou con Paquetà che sarà utilizzato a supporto dei due attaccanti.