Home Calciomercato Napoli-Inter, pazza idea di mercato: si lavora al clamoroso scambio

Napoli-Inter, pazza idea di mercato: si lavora al clamoroso scambio

2631
0
CONDIVIDI

Calciomercato, clamoroso scambio tra Napoli e Inter!

Sembra fantacalcio, probabilmente per ora lo è, ma è una pista calda da tenere sott’occhio. Napoli ed Inter stanno lavorando ad un’operazione di mercato che avrebbe del clamoroso. Uno scambio, per la precisione: Mauro Icardi al Napoli, Lorenzo Insigne all‘Inter. Sulla carta tutto bello, giusto e semplice: entrambi i calciatori sono in rotta con le rispettive società e relativo ambiente, cercar fortuna altrove sembrerebbe essere la medicina migliore per guarire dai mali.

Decisamente più complicato far quadrare costi, valutazioni, ingaggi, premi e commissioni. Ma la volontà c’è. Soprattutto da parte del Napoli che avrebbe per primo acceso la lampadina all’Inter. De Laurentiis è stanco dei capricci di Insigne, ritiene che il suo rapporto di amore/odio con la piazza possa essere un boomerang. Ma soprattutto non è soddisfatto del suo rendimento.

Lo stesso Ancelotti starebbe pensando ad un nuovo schieramento con due punte vere e di peso in cui Icardi, in coppia con Milik, ci starebbe a nozze. Per l’Inter sarebbe un affare in quanto consentirebbe di evitare svalutazioni sul cartellino del calciatore e soprattutto allontanerebbe lo spauracchio Juve a parametro zero. Uno scenario impensabile fino a qualche settimana fa, ma da monitorare attentamente: lo scambio Icardi-Insigne può decollare…