Home Calciomercato Atalanta, Gasperini perde uno dei suoi big: andrà in Premier League

Atalanta, Gasperini perde uno dei suoi big: andrà in Premier League

3607
0
CONDIVIDI

Calciomercato Atalanta, via uno dei pezzi pregiati di Gasperini

Gasperini aveva chiesto di mantenere l’ossatura della squadra che lo scorso anno ha centrato l’incredibile traguardo della qualificazione in Champions League e sarà accontentato. Solo in parte. Perché pensare di concludere una sessione di mercato senza neanche un addio importante per l’Atalanta è mera utopia visto il recente passato in cui il club orobico è stato letteralmente saccheggiato dalle big di ogni dove.

Atalanta news: tutte le trattative

Stavolta però è la Dea a fare la voce grossa sul mercato, a cercare rinforzi, a puntellare l’organico in vista della storica partecipazione alla Champions League. Con un’unica eccezione. Perchè qualcuno che partirà c’è: il belga Timothy Castagne è infatti ad un passo dal Crystal Palace, ambizioso club di Premier League ed una delle tante squadre di Londra.

Gli inglesi mettono sul piatto ben 20 milioni di euro più bonus, l’Atalanta ne chiede 25. Cifre altissime considerando lo status contrattuale di Castagne che ha un accordo in scadenza nel 2020 e non intende rinnovarlo. Fra sei mesi, da regolamento, potrebbe accordarsi con chiunque a parametro zero. L’Atalanta s’è rassegnata all’idea di doverlo cedere ed aspetta il rilancio del Palace. Ma l’affare si farà.

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here