Home Calciomercato E’ reduce da una stagione flop in Serie A, lo vuole il...

E’ reduce da una stagione flop in Serie A, lo vuole il Real Madrid!

3447
0
CONDIVIDI

Calciomercato, il Real Madrid può pescare ancora in Serie A

E’ stato uno dei pezzi pregiati della campagna acquisti dispendiosa e risultati alla mano fallimentare portata avanti da Ramon Monchi dodici mesi fa alla Roma. Eppure l’inizio di Justin Kluivert era stato di quelli promettenti. L’olandese figlio d’arte è poi scivolato in un progressivo anonimato che lo ha costretto al ruolo di comprimario. Proprio mentre i suo ex compagni di squadra dell’Ajax incantavano l’Europa, aumentando i rimpianti per una decisione presa forse frettolosamente anche in barba ai consigli di papà Patrick: “Doveva rimanere ad Amsterdam un altro anno”.

Real Madrid su Kluivert della Roma

Per la Roma le qualità di Kluivert non sono in discussione. Il club giallorosso ha investito tanto nel ragazzo e si aspetta di vedere i frutti di quanto sborsato per prenderlo dall’Ajax. Ma di fronte ad un’offerta importante, la cessione potrebbe anche essere valutata.

Offerta importante che starebbe per arrivare. Direttamente da Madrid, sponda Real. Le Merengues avrebbero inserito Justin Kluivert nella lista dei possibili rinforzi da consegnare a Zinedine Zidane che ha chiesto un’autentica rivoluzione. L’olandese sarebbe una delle alternative ai titolari, ma con buone prospettive di minutaggio. Si parte da una valutazione di 40-45 milioni di euro.