Home Calciomercato Gervinho in una BIG di Serie A, trattativa avanza: i dettagli

Gervinho in una BIG di Serie A, trattativa avanza: i dettagli

1596
0
CONDIVIDI

Calciomercato: dal Parma all’Inter, clamorosa ipotesi!

Fino a qualche settimana fa era un semplice gradimento, una suggestione  che poi ben presto è sfociata in trattativa concreta. L’Inter ha mosso i primi passi per prendere Gervinho dal Parma. La freccia ivoriana piace e tanto a Conte, per stessa ammissione del diesse ducale Daniele Faggiano in un recente intervento televisivo.

Nei frequenti e recenti contatti tra i due club per il trasferimento di Karamoh dal Parma all’Inter, s’è parlato anche di Gervinho che potrebbe quindi fare il percorso inverso. L’ex Roma è reduce da una stagione straordinaria con undici gol e quattro assist. E’ legato al Parma da altri due anni di contratto ma ha anche altre offerte dall’estero. Fenerbahce, Galatasaray, ma anche Lille e Monaco sono alla finestra al pari della Fiorentina.

Gervinho-Inter: trattativa in corso!

L’Inter ha messo la freccia e prova a superare la concorrenza, forte degli ottimi rapporti tra società, delle ambizioni del club, dell’ascendente di Antonio Conte e soprattutto della possibilità di giocare la Champions League. Manifestazione che Gervinho in passato ha già disputato con Arsenal e Roma.