Home Calciomercato Inter-Juve, guerra totale sul mercato: l’ultimo sgarbo è di Marotta!

Inter-Juve, guerra totale sul mercato: l’ultimo sgarbo è di Marotta!

2228
0
CONDIVIDI

Calciomercato, l’Inter piomba su un ex Juventus

Dal Brasile rimbalza la notizia da fonte praticamente certa: l’Inter ha formalizzato un’offerta su base annuale per il laterale destro Dani Alves. La proposta ha ottime possibilità di arrivare in porto in quanto il brasiliano è svincolato dopo il divorzio dal Paris Saint Germain dove ha disputato le due ultime stagioni successive all’addio velenoso alla Juve.

Sarebbe l’ennesima scaramuccia di un mercato che vede Inter e Juve spesso giocare sullo stesso tavolo. Un anticipo di quanto potrebbe accadere in campionato, con i nerazzurri che si candidano al ruolo di antagonista della corazzata bianconera, dominatrice incontrastata negli ultimi anni.

Sicuramente Dani Alves avrà motivazioni particolari, almeno stando alle dichiarazioni recentemente rilasciate: “La Juve non ha mantenuto le promesse, mi sono sentito tradito e l’addio è stato inevitabile”, ha recentemente tuonato. La pattuglia degli ex bianconeri al veleno aumenta in casa Inter. Motivazioni a mille, si preannuncia un campionato entusiasmante…