Home Calciomercato Juve, dichiarazione di guerra all’Inter: che sgarbo di mercato!

Juve, dichiarazione di guerra all’Inter: che sgarbo di mercato!

4762
0
CONDIVIDI

Calciomercato, nervi tesi tra Inter e Juve

La Juventus si inserisce per Romelu Lukaku. E’ il clamoroso scenario di mercato rivelato dai colleghi di Sky Sport che raccontano di un blitz della dirigenza bianconera per cercare di portare in bianconero l’attaccante belga del Manchester United. Da capire se si tratta di un obiettivo concreto, oppure semplicemente un’azione di disturbo nei confronti dell’acerrima rivale Inter.

Che tra Juve e Inter i rapporti siano tesi è cosa arcinota, ancor più dopo il passaggio di Beppe Marotta prima e Antonio Conte poi in nerazzurro. Ci sono state reciproche scaramucce, accuse, veleni e dispetti. Non ultimo quello dell’Inter che sta provando ad ostacolare in ogni modo il passaggio di Icardi alla Juve.

Juventus-Inter, storie tese sul mercato

La dirigenza bianconera ha restituito lo sgarbo con gli interessi inserendosi nell’operazione Lukaku. Residuali le possibilità di riuscita visto che il gigante belga, obiettivamente, centrerebbe poco o nulla con il credo di Sarri. Questa mossa potrebbe però semplicemente rivelarsi un avviso all’Inter di ammorbidire le proprie posizioni su Icardi. Si preannuncia una sfida avvincente. In campo e fuori…