Calciomercato Napol, De Laurentiis fa sul serio: ecco la sua strategia
La Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina scalda i cuori dei tifosi del Napoli. Perché, secondo la rosea, il Napoli non si fermerà all’acquisto di Manolas ma chiuderà almeno altri due colpi da 90. Mai come quest’anno De Laurentiis sembra essere convinto e deciso a spendere molti soldi sul mercato ed anche ad alzare il monte ingaggi della sua squadra.
Non solo Manolas: con James e Icardi è un grande Napoli
Ancelotti non lo ha nascosto: con James ed Icardi sarebbe davvero un grande Napoli. Operazioni difficili che però sembrano già avviate: se per James Rodriguez si aspetta solo l’annuncio ufficiale, per Icardi la via è ancora dura ma la linea è tracciata. Ci vogliono 50-60 milioni e questi soldi arriveranno dal mercato in uscita. De Laurentiis ha dato mandato a Giuntoli di vendere Ounas, Verdi, Inglese e Mario Rui per monetizzare e poter partire all’assalto di Icardi. Napoli sogna!
[…] deve cedere per fare cassa e successivamente partire all’assalto di Icardi e James Rodriguez (leggi qui i dettagli). Per farlo ha messo sul mercato alcuni dei suoi pezzi pregiati più giovani, tra cui Rog che lo […]