Calciomercato, duello tra Juve e Napoli
S’infiamma il calciomercato. Detto già in separata sede delle scaramucce tra Juventus ed Inter per la questione Icardi ed il conseguente inserimento bianconero per Lukaku, scintille anche sull’asse Torino-Napoli. Bianconeri ed azzurri hanno infatti messo gli occhi sul medesimo obiettivo di mercato: il portoghese Rafael Leao, classe ’99 che il Lilla ha strappato a parametro zero allo Sporting Lisbona con un’abile mossa di mercato del diesse Campos.
Leao in Francia è considerato il nuovo Mbappé. Etichetta probabilmente un po’ troppo frettolosa e generosa, non fosse altro per il semplice fatto che il fenomeno del PSG ha dinanzi a sé ancora gli anni migliori della carriera.
Juve e Napoli su Rafael Leao del Lille
Il Lille si gode lo scenario e pregusta un’asta al rialzo con una valutazione che parte da 30 milioni di euro. Juve e Napoli sono interessate a preannunciano battaglia, occhio anche all’inserimento di Arsenal e Borussia Dortmund. La valutazione è destinata ovviamente a crescere, a tutto vantaggio del club francese. Tra Juve e Napoli s’innesca un’altra battaglia di mercato…