Home Calciomercato Via dal Manchester United, può sbarcare in A: Milan e Inter vigili

Via dal Manchester United, può sbarcare in A: Milan e Inter vigili

784
0
CONDIVIDI

Calciomercato: possibile nuovo derby di mercato

Nemanja Matic può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A. Ne dà notizia il sito ESPN che racconta di come il futuro del forte centrocampista serbo ad Old Trafford sia a dir poco in bilico. L’ultima parola verrà messa dopo un colloquio tra il tecnico Ole Gunnar Solskjaer e lo stesso calciatore.

Se l’ex Chelsea avrà rassicurazioni su utilizzo e minutaggio, allora resterà ai Red Devils. Viceversa, sarà addio. In tal caso non mancano i club alla finestra interessati, pronti ad inserirsi nel caso in cui le parti dovessero arrivare allo scontro.

Inter e Milan su Matic del Manchester United

Oltremanica si sussurra che Milan e Inter siano particolarmente vigili nel monitorare la situazione. I vertici del Diavolo in particolare ne hanno già parlato con Pedrag Mijatovic durante la sua recente visita a Casa Milan. Sorprende, invece, l’inserimento dell’Inter in quanto fu proprio Conte a dare il benservito a Matic al Chelsea malgrado fosse stato uno dei pilastri dei Blues vittoriosi al primo colpo in Premier League. In UK si sprecano le voci su possibili inserimenti di contropartite tecniche. Nulla di tutto ciò: i vari Icardi, Perisic e Nainggolan non interessano al Manchester United.