Home Dirette Live DIRETTA LIVE – Brasile Perù streaming Coppa America: le ultime, formazioni ufficiali!

DIRETTA LIVE – Brasile Perù streaming Coppa America: le ultime, formazioni ufficiali!

996
0
CONDIVIDI

Brasile Perù streaming gratis , come vedere la partita in streaming e le ultime dal Brasile

Brasile Peru è l’ultimo atto della Coppa America 2019. Si gioca questa sera, ore 22 ora italiana. Su questo articolo le info per vedere Brasile Peru in streaming.

LIVE – BRASILE PERÙ – DIRETTA TESTUALE

Ore 21.10 – Amici appassionati di calcio sudamericano, benvenuti alla diretta di Brasile Perù, partita che decreterà il vincitore della Coppa America 2019. C’è grande attesa in Brasile per quello che sembra essere un evento scritto, con i verdeoro pronti a festeggiare la vittoria contro una squadra di gran lunga inferiore, il Perù. Ma nel calcio si sa nulla è deciso in anticipo e non ci resta che goderci la partita che avrà inizio alle ore 22 italiane. Segui questo articolo per sapere come vedere Brasile Perù streaming ed in tv. Comunque, puoi seguire la diretta testuale se vuoi su CalcioBuzz.it

In Brasile si gioca la finalissima dell’edizione della Coppa America e si affrontano due formazioni che hanno ben impressionato gli esperti di calcio in questo mese di competizione. La differenza tecnica è notevole ma certamente il Perù ce la metterà tutta per dare del filo da torcere ai brasiliani che, oltre ad essere molto più forti sulla carta ai peruviani, giocano anche in casa. Una partita per i verdeoro da non sbagliare assolutamente e chiudere la competizione continentale con il trofeo più ambito.

Brasile Peru streaming: come vedere la partita online ed in TV

La partita tra Brasile e Peru si giocherà questa sera ore 22 italiane e, come sempre per questa competizione, sarà DAZN a mostrarvi la partita. Come ben sapete DAZN puoi installare l’app anche su una TV di ultima generazione e vedere la partita. Sky Sport non la farà vedere, quindi c’è bisogno di organizzarsi. La partita si può vedere anche su canali non legali (come Hesgoal e Rojadirecta) ma noi vi consigliamo di aprire un account su DAZN, anche perchè il primo mese è gratuito.

Brasile Perù probabili formazioni

Brasile e Perù scenderanno in campo, ovviamente, con la migliore formazione possibile. In attacco nei verdeoro confermati Jesus, Firmino ed Everton. Ecco le probabili formazioni:

Brasile  – Alisson; Dani Alves, Thiago Silva, Marquinhos, Filipe Luis; Casemiro, Arthur; Gabriel Jesus, Coutinho, Everton; Firmino. All. Tite.

PERU’ – Gallese; Advincula, Zambrano, Abram, Trauco; Yotun, Tapia; Carrillo, Cueva, Flores; Guerrero. All. Ricardo Gareca.