Home Calciomercato Chicharito Hernandez in Serie A? C’è l’offerta da parte di un importante...

Chicharito Hernandez in Serie A? C’è l’offerta da parte di un importante club

1986
0
CONDIVIDI

Calciomercato, Chicharito Hernandez in Serie A!

La Fiorentina è a caccia di un attaccante che possa rimpiazzare il partente Giovanni Simeone, messo in lista di sbarco dopo l’ultima, deludente stagione. L’ultima pista porta all’estero, precisamente in Premier League: è il Chicharito Hernandez l’attaccante che la dirigenza viola sta adocchiando per metterlo a disposizione di Vincenzo Montella.

Sfumate le ipotesi italiane. Il Napoli per Roberto Inglese ha sparato altissimo, altrettanto ha fatto il Cagliari per Leonardo Pavoletti. L’attaccante messicano, pur percependo un ingaggio elevato, ha una valutazione più abbordabile considerando che per il West Ham non è incedibile avendo un solo anno di contratto.

Chicharito Hernandez-Fiorentina, si tratta!

Classe ’88, è nel pieno della maturazione agonistica. Ha alle spalle lunghe ed importanti esperienze con alcuni dei top club europei come Manchester United e Real Madrid. Per chiudere il cerchio, al messicano mancherebbe soltanto la Serie A. Potrebbe assaggiarla con la maglia della Fiorentina. Per ora è solo un’ipotesi, ma la trattativa può realmente decollare.