Home Calciomercato Futuro Zaniolo deciso, Roma informata: ecco la sua scelta

Futuro Zaniolo deciso, Roma informata: ecco la sua scelta

2551
0
CONDIVIDI

Calciomercato, importanti sviluppi sul futuro di Zaniolo

Niccolò Zaniolo vuole lasciare la Roma. Il baby centrocampista classe ’99, esploso nella prima parte di stagione grazie ad una brillante intuizione dell’allora allenatore Eusebio Di Francesco, s’è convinto della necessità di dover lasciare il club giallorosso per una progressione di carriera.

Decisive le parole del direttore sportivo Gianluca Petrachi che ha bacchettato senza mezzi termini Zaniolo nella conferenza stampa di presentazione andata in scena a Trigoria qualche giorno fa. Petrachi ha lasciato intendere, neanche troppo velatamente, che Zaniolo si sia montato la testa.

Roma, Zaniolo vuole andare alla Juve

Uscita che non è piaciuta né al ragazzo, né alla famiglia che teme conseguenze nel rapporto con la piazza. Insomma c’è il rischio che alle prime difficoltà Zaniolo venga additato come capro espiatorio della situazione. Non propriamente il massimo per un ventenne. Decisione presa, così com’è stata scelta la destinazione gradita. Manco a dirlo ha strisce bianco e nere. Zaniolo ha declinato la proposta del Tottenham ed ha già dato disponibilità alla Juve. Ora toccherà alle società…