Home Calciomercato De Ligt-Juve, spunta un’indiscrezione che favorirebbe i bianconeri!

De Ligt-Juve, spunta un’indiscrezione che favorirebbe i bianconeri!

1662
0
CONDIVIDI

De Ligt-Juve, dall’Olanda arrivano ottime notizie

Mino Raiola esce allo scoperto e fa sognare i tifosi della Juventus. “Tra Matthijs De Ligt e la Juve c’è l’accordo, ora tocca alle società. Siamo in attesa”. In un’intervista rilasciata al prestigioso quotidiano olandese De Telegraaf, il potente agente fa capire che ormai la palla sta ai due club in quanto il ragazzo ha già deciso di indossare la maglia bianconera.

Insomma, la questione si sposta sul piano della valutazione del cartellino del fortissimo difensore olandese che la Juve ha puntato per blindare la difesa per il prossimo decennio. Ma spunterebbe una clausola, purtroppo soltanto verbale, che la Juve potrebbe sfruttare per tirare acqua al proprio mulino ed ottenere uno sconto sostanzioso sul prezzo del cartellino di De Ligt.

De Ligt-Juventus, c’è l’accordo col giocatore

La scorsa estate ci sarebbe infatti stato un accordo verbale tra la famiglia De Ligt e la dirigenza dell’Ajax per ritardare la partenza di un anno in cambio di una valutazione calmierata del prezzo del cartellino, fissato intorno ai 50 milioni di euro. Accordo che l’Ajax vuole disconoscere chiedendo 80 milioni. Insomma si prospetta un muro contro muro tra le parti. La Juve è alla finestra e mette sul piatto 55 milioni più 10 di bonus. Basteranno per convincere i lancieri a lasciarlo partire?