Home Gossip Diletta Leotta, l’estate da single sta per finire: “E’ lui il mio...

Diletta Leotta, l’estate da single sta per finire: “E’ lui il mio uomo ideale”

2708
0
CONDIVIDI

Diletta Leotta parla della sua vita di coppia e svela il suo uomo ideale

Su Instagram ha raggiunto quota quattro milioni e duecentomila seguaci. Diletta Leotta fa sempre parlare di sé, anche quando all’apparenza non ci sono grosse novità sentimentali e professionali. Perché la bellissima conduttrice siciliana ha ormai rapito il cuore dei suoi fan e followers, in perenne attesa di qualche suo scatto che ne metta in mostra la procacità e le forme sinuose e generose.

Diletta Leotta e l’esperienza su Mediaset

Sul piano professionale, per la bella Diletta Leotta è un’estate di supera lavoro tra radio e tivvù dove a breve partirà un suo programma che andrà in onda su Italia 1. Non a tema calcistico/sportivo: su quel fronte si attende di capire se il format del prossimo anno diDazn sarà confermato. Nella bio su Instagram la Leotta fornisce un importante indizio: il tag all’emittente del gruppo Perform lascia intendere che la collaborazione andrà avanti. Resta da capire se come inviata sul campo nell’anticipo del sabato sera, o per condurre uno studio di analisi pre e postpartita.

Diletta Leotta negli studi di Sky (articolo continua dopo la foto)

Diletta Leotta, chi sarà il prossimo fidanzato?

Ma ciò che più preme ed interessa i suoi tantissimi fan e followers è sapere se ci sono novità in vista sul piano sentimentale ed amoroso. Difficile sottrarsi al gossip quando si è così sulla cresta dell’onda e della popolarità. Smentiti i vari flirt attribuiteli, la bella Diletta non ha alcuna intenzione di fidanzarsi con un calciatore. Almeno stando all’identikit del suo uomo ideale che ha fornito in un’intervista rilasciata al settimanale “Gente”. Occhi verdi come il papà, alto, simpatico ma soprattutto intelligente. Non ce ne vogliano i calciatori, ma la bella Diletta fa capire di voler guardare altrove. O forse indietro, a quel legame con l’ex dirigente Sky Matteo Mammì non ancora tramontato: “E’ stata una scelta consensuale quella di separarci”, ha dichiarato Diletta Leotta prima di citare Venditti con una strofa che è tutto un programma: “Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano”. E se l’estate (ri)portasse in dote l’amore alla bella Diletta?