Icardi replica alle parole di Conte e Marotta con un gesto che fa discutere
Mauro Icardi via dall’Inter in quanto fuori dal progetto tecnico. Le parole di Marotta e Conte non sono passate ovviamente sottotraccia, l’argentino ha incassato come un pugile esperto e non ha fatto una piega. Anzi. La sua reazione è stata un mix di ironia e provocazione. Icardi s’è presentato al raduno ad Appiano con la sua Lamborghini nerazzurra, quasi a voler mandare un messaggio a società e tifosi.
Immediate le reazioni sui social, le più disparate e trasversali. Quel che è certo è che l’Inter avrà una bella gatta da pelare nella gestione del suo ex capitano e fra poco anche ex numero nove, visto e considerato che l’intenzione dell’Inter è di consegnare la maglia a Romelu Lukaku.
Juventus? Napoli? Estero? Tutto aperto, tutto in ballo. Intanto Icardi è in ritiro con l’Inter. Da separato in casa. Non proprio il modo migliore per iniziare la stagione del riscatto…
Sicuramente tutti ci hanno messo qualcosa per svalutare Mauro . Secondo me ci voleva un po’ di equilibrio da parte di tutti e non si sarebbe arrivati a tanto . A parte che nessuno a spiegato in realtà cosa è successo . Tutto per concludere è stato gestito male e qualcuno si dovrebbe ricordare che l’Inter senza i goal di Mauro non sarebbe sove è adesso, quindi un po’ di rispetto male non farebbe .