Home Calciomercato Juve, decisione definitiva sul futuro di Khedira

Juve, decisione definitiva sul futuro di Khedira

526
0
CONDIVIDI

Calciomercato Juve, presa la decisione su Khedira

Sami Khedira lascia la Juventus. L’annuncio ufficiale arriverà nelle prossime settimane, forse già nei prossimi giorni. Il tedesco ha compreso di non avere spazio nella nuova Juve targata Maurizio Sarri. Gli arrivi di Ramsey e Rabiot, un’adattabilità tutta da valutare ai meccanismi del tecnico di Figline Valdarno sono tutti indizi che fanno una prova che a breve diverrà inconfutabile: l’addio del tedesco dalla Juve dopo anni di successi.

Con un grosso rimpianto con due grandi orecchie: la Champions League, sfumata per due volte sul più bello. Khedira non ha rimpianti, ha vinto tutto quel che si poteva vincere in carriera ed ora è pronto per un’altra esperienza. Di vita prima che professionale: l’approdo in Major League Soccer.

Khedira, addio alla Juve: andrà in America

 

Prima la rescissione consensuale con la Juve, poi in volo verso gli States. Un American Dream alquanto particolare per Khedira che valuterà tra diverse opzioni, tutte a dir poco invidiabili: New York, Miami e Los Angeles. La Juve dice addio ad un altro pilastro dell’ultimo ciclo di successi. Per continuare a vincere non c’è spazio per emozioni e sentimenti…