Home Calciomercato Juve, Gazzetta rivela: “Pronto un altro ritorno, andrà nello staff di Paratici”

Juve, Gazzetta rivela: “Pronto un altro ritorno, andrà nello staff di Paratici”

2719
0
CONDIVIDI

Juve, la Gazzetta anticipa un altro ritorno

Buffon e Storari di nuovo insieme alla Juve. Sembra che qualcuno in casa Juventus abbia azionato il tasto rewind per tornare indietro nel tempo. Chiara l’intenzione del club bianconero di gestire la delicata fase di transizione post Allegri immettendo linfa sicura, uomini che trasudino juventinità da ogni poro e che conoscano alla perfezione l’ambiente bianconero.

Storari da un anno ha smesso col calcio giocato in attesa di capire cosa fare da grande. E’ arrivata la chiamata della Juventus, in particolare di Fabio Paratici. L’ex portiere entrerà nello staff di collaboratori del responsabile del mercato bianconero, probabilmente con un ruolo di scouting molto operativo.

Storari torna alla Juve: andrà nello staff di Paratici

Storari avrebbe ovviamente già detto sì, del resto è impossibile rifiutare quando la Juventus chiama. Un ritorno che farà felici i tifosi bianconeri, ma qualcuno però non ha potuto non interrogarsi sul perché – a distanza di anni – non sia stato possibile trovare una collocazione in dirigenza ad un totem quale Alessandro Del Piero.