Home Calciomercato Lazio, COLPO a sorpresa: arriva dal Paris Saint Germain

Lazio, COLPO a sorpresa: arriva dal Paris Saint Germain

2089
0
CONDIVIDI

Calciomercato Lazio: si punta un gioiello del PSG

Attivissimo come sempre il calciomercato della Lazio, in particolare sul fronte estero. Il direttore sportivo Igli Tare è in missione in giro per l’Europa per scandagliare talenti ancora sconosciuti al grande palcoscenico, ma dalle notevoli prospettive e potenzialità da poter valorizzare e rivendere.

L’attenzione del dirigente albanese s’è focalizzata sul reparto arretrato biancoceleste. L’arrivo del gigante Vavro dal Copenaghen non può essere considerato sufficiente. Ciò alla luce delle lacune emerse lo scorso anno e del fatto che Wallace e Radu sono da considerare in partenza. Serve almeno un altro tassello per completare il reparto con Luiz Felipe, Bastos ed Acerbi.

Lazio news: piace N’Soki del Paris Saint Germain

Tare ha cerchiato in rosso il nome di Stanley N’Soki, ventenne gigante francese di proprietà del Paris Saint Germain. La valutazione si aggira sui dieci milioni di euro, cifra che la Lazio è disposta a coprire. L’affare è considerato fattibile: N’Soki ha già detto di voler lasciare Parigi, chiuso dai vari Marquinhos, Thiago Silva e Kimpembe.