Home Calciomercato Napoli, dalla Cina maxi offerta per un big di Ancelotti: decisione presa

Napoli, dalla Cina maxi offerta per un big di Ancelotti: decisione presa

612
0
CONDIVIDI

Napoli news: altra maxi offerta arrivata dalla Cina

I soldi possono comprare tutto. O quasi. Non l’affetto della gente, non il sole, il mare, tutte quelle abitudini che rendono Napoli una città unica al mondo nel suo genere. Ed è per questo che José Maria Callejon ha risposto “no, grazie” all’offerta dello Shangai Shenhua, munifico club cinese che ha poi virato su Stephan El Shaarawy della Roma.

Callejon sarebbe stato ricoperto d’oro allo stesso modo in cui i cinesi hanno fatto col Faraone. Lo spagnolo non se l’è sentita di lasciare Napoli per la grigia Shangai, anche e soprattutto per ragioni familiari. Nella scelta tanto ha influito anche un colloquio con l’ex capitano e grande amico Marek Hamsik: che lo slovacco si sia pentito di aver lasciato Napoli per la Cina è cosa arcinota, altrettanto che non si sia mai adattato ad uno stile di vita distante anni luce da quello di Napoli e dei napoletani.

Callejon, no alla Cina: ora il rinnovo

Una scelta d’amore che dovrà essere premiata anche da un rude e glaciale come Aurelio De Laurentiis, uno che su contratti e numeri è più rigido d’una calcolatrice. Callejon attende lumi sul fronte rinnovo contrattuale, il Napoli pare freddo in questo momento. Seguiranno sviluppi.