Home Calciomercato Agnelli vola a Ibiza, ecco il VERO obiettivo del blitz di mercato!

Agnelli vola a Ibiza, ecco il VERO obiettivo del blitz di mercato!

2282
0
CONDIVIDI

Calciomercato Juventus: le ultimissime!

Il mercato al tempo dei social è fatto anche di voci, rumors, suggestioni ma soprattutto di scatti rubati. Basta un secondo per spiare un presidente, un calciatore, un addetto ai lavori qualsiasi, carpire la sua destinazione e comprendere i motivi del blitz. Se poi il soggetto paparazzato è Andrea Agnelli, presidente della Juventus, la notizia non può che diventare immediatamente virale.

Certo, il numero uno bianconero ha fatto poco per camuffarsi imbarcandosi su un volo di linea low cost diretto da Torino ad Ibiza. Semplice vacanza senza famiglia al seguito, oppure un viaggio di mercato? Propendiamo per la seconda opzione.

Juve news: Agnelli vola dall’intermediario per Icardi

Agnelli avrebbe infatti in agenda un appuntamento con Gabriele Giuffrida, agente FIFA da qualche settimana entrato nelle grazie della famiglia Icardi e che potrebbe fungere da intermediario nell’operazione, dopo aver veicolato il passaggio di Piatek dal Genoa al Milan. La stessa Wanda Nara ha iniziato a seguire Giuffrida su Instagram, segno di un legame che si sta cementando col tempo. Il viaggio nell’isola del divertimento e della perdizione avrebbe quindi un unico, grande, obiettivo: portare Maurito Icardi alla Juve. L’impresa riuscirà?