Home Serie A Doveva restare, a sorpresa ha comunicato l’addio: delusione tra i tifosi della...

Doveva restare, a sorpresa ha comunicato l’addio: delusione tra i tifosi della Juve!

5126
0
CONDIVIDI

Juventus, addio inaspettato: dirigenza sorpresa

Andrea Barzagli lascia la Juventus. Dopo aver appeso le scarpette al chiodo in concomitanza con l’ultima partita da allenatore dei bianconeri di Max Allegri, il difensore toscano era atteso dal più classico salto della barricata. Barzagli sarebbe dovuto entrare nello staff tecnico di Maurizio Sarri dopo aver gentilmente declinato l’invito di Antonio Conte a far parte di quello dell’Inter.

A sorpresa non sarà così. Barzagli ha infatti comunicato ad Agnelli ed all’intera dirigenza bianconera di non voler entrare nello staff tecnico di Maurizio Sarri. Quantomeno non subito. Una scelta che lascia sbigottiti e denota un’approssimazione non da Juventus nella gestione di determinati processi.

Non è chiaro se il no di Barzagli sia da intendersi momentaneo o definitivo o se, peggio ancora, debba essere attribuito ad una mancanza di fiducia o più semplicemente diversità di vedute con Maurizio Sarri. Quel che è certo è che la Juve perde Barzagli: la BBC è ormai un lontano ricordo. Ed i tifosi della Juve non possono certamente essere contenti.