Home Calciomercato Inter, la scelta di Nainggolan sorprende tifosi e dirigenti

Inter, la scelta di Nainggolan sorprende tifosi e dirigenti

1616
0
CONDIVIDI

Inter, la decisione di Nainggolan dopo le parole di Marotta e Conte

Spalle al muro. Radja Nainggolan ha metabolizzato le parole di Beppe Marotta ed Antonio Conte e capito che il suo percorso all’Inter è terminato probabilmente ancor prima di cominciare. Il Ninja è reduce da una stagione con pochi alti e tantissimi bassi, ma soprattutto tanti piccoli guai fisici. Ormai una perdurante costante che denota una progressiva e continua usura del suo fisico, segnato da mille e più battaglie.

Dopo l’iniziale “non se ne parla neppure” all’ipotesi di un trasferimento in Cina, ora Nainggolan apre e si dice disposto a parlarne. Con grande rammarico perché avrebbe voluto continuare all’Inter, ancor più ora che sta per arrivare il suo figlioccio Niccolò Barella con cui condivide amicizia, ruolo, percorso calcistico oltreché l’agente Alessandro Beltrami.

Inter news, Nainggolan verso la Cina

Nainggolan ha detto sì al trasferimento in Cina. L’Inter proverà a cederlo allo Shangai Shenhua o al Dalian, squadre dove militano rispettivamente El Sharaawy e Hamsik. Se non dovesse andare in porto l’operazione, interverrebbe lo Jiangsu di proprietà del gruppo Suning. Se ne riparlerà nei prossimi giorni, intanto l’Inter proverà nuovamente a sondare la possibilità di cederlo in Europa. Possibilità remota considerato l’elevato ingaggio percepito dal Ninja