Home Calciomercato Juve scatenata, la Gazzetta annuncia: “De Ligt, Icardi e un altro colpo”

Juve scatenata, la Gazzetta annuncia: “De Ligt, Icardi e un altro colpo”

428
0
CONDIVIDI

Juventus scatenata, la Gazzetta annuncia un altro colpo!

Juve scatenata, Juve pigliatutto. Il club bianconero vuole cannibalizzare anche il mercato dopo aver fatto incetta di trofei negli ultimi anni, monopolizzando la scena sul piano nazionale. Sarà un’altra campagna acquisti fatta di botti e colpi altisonanti: Matthjis De Ligt in via di definizione, per Mauro Icardi si tratta, dopodiché si passerà a Federico Chiesa.

L’intenzione del club bianconero è di passare alle vie di fatto anche per il talento della Fiorentina. Ad annunciarlo è l’odierna edizione della Gazzetta dello Sport. Non sarà semplice visto l’ostracismo dei viola ed in particolare di patron Rocco Commisso. Ma ci si proverà. E se la Juve non dovesse riuscirci nell’immediato, metterà le basi per il futuro. Ora o fra dodici mesi, insomma, Chiesa sarà bianconero.

Chiesa-Juventus, l’affare si farà

Il ragazzo è molto legato ai viola e non intende forzare la mano per andar via subito, sulla stregua di quanto fatto da Bernardeschi due anni or sono. Si cercherà la via della diplomazia. Non dovesse riuscirci, la Juve farà leva sulla volontà del calciatore. Subito o la prossima estate, Chiesa arriverà a Torino. C’è da crederci.