Home Uncategorized Juve, Calciomercato.it rivela: “Ceduto Higuain per 50 milioni”

Juve, Calciomercato.it rivela: “Ceduto Higuain per 50 milioni”

17041
0
CONDIVIDI

Juve, Calciomercato.it svela il futuro di Higuain

Che la Juventus voglia cedere Gonzalo Higuain è un po’ la scoperta dell’acqua calda. Il Pipita è considerato sacrificabile in virtù di una parabola discendente che non pare volersi arrestare, una carta d’identità ormai in là con gli anni ed una compatibilità tutta da verificare con il totem Cristiano Ronaldo.

La novità starebbe più che altro nella destinazione che la Juventus avrebbe trovato al bomber argentino. E sarebbe davvero clamorosa. Secondo quanto riportato da SportMediaset e Calciomercato.it, infatti, la Juve avrebbe raggiunto un’intesa di massima con il Paris Saint Germain sulla base di un trasferimento a titolo definitivo per 50 milioni di euro.

Higuain sarebbe il sostituto di Edinson Cavani, destinato a lasciare Parigi a fine stagione a parametro zero per accasarsi al Real Madrid dove prenderà il posto di Karim Benzema. Uno scenario tutto da verificare anche in virtù del tumultuoso divorzio tra Higuain e Leonardo, attuale diesse del PSG ma fino all’anno scorso al Milan. Per la Juve sarebbe una sorta di bingo: plusvalenza e corposo risparmio sull’ingaggio. Staremo a vedere.