Calciomercato Milan: nuovo obiettivo a centrocampo
Il Milan guarda ancora in casa Arsenal per rinforzare il centrocampo. Non più a Lucas Torreira, giudicato incedibile dai Gunners, pista peraltro raffreddata dopo il voltafaccia del ragazzo che ha dichiarato di voler restare a Londra. Occhi puntati su Krystian Bielik, centrocampista polacco adattabile anche al centro della difesa. Ai calciofili incalliti il nome non risulterà nuovo: Bielik è stato il giustiziere dell’Italia di Di Biagio a recente Europeo Under 21.
Classe ’98, è di proprietà dell’Arsenal dov’è rientrato per fine prestito dopo aver trascorso l’ultima stagione in prestito al Charlton, in League One. Secondo quanto riportato dai tabloid inglesi, l’affare era arrivato ad un passo dalla positiva conclusione per poi subire una brusca frenata per le perplessità avanzate dall’entourage del ragazzo dopo l’esclusione del Milan dall’Europa League.
Milan, piace Bielik dell’Arsenal
L’Arsenal ha già dato il via libera all’affare, Bielik non rientra nei piani del tecnico Unai Emery non ha alcuna intenzione di trascorrere un anno a pascolare nella squadra riserve dei Gunners. Nelle prossime ore attesi sviluppi.