Home Uncategorized Napoli, chiuso il colpo di mercato: arriva per 15 milioni più bonus

Napoli, chiuso il colpo di mercato: arriva per 15 milioni più bonus

1425
0
CONDIVIDI

Napoli news, definito un altro acquisto

Il Napoli ha chiuso l’acquisto del diciannovenne del Fenerbahce Eljif Elmas. Si tratta di un acquisto in prospettiva di un giocatore di cui si dice già un gran bene e che dovrà crescere e migliorare all’ombra dei vari Allan, Zielinski e Fabian Ruiz. Di nazionalità macedone, è grande amico di Goran Pandev che ha ovviamente perorato e caldeggiato il suo arrivo all’ombra del Vesuvio dove l’attuale punta del Genoa ha giocato per tanti anni.

Elmas è un enfant prodige, un predestinato. Ha esordito in massima serie ad appena sedici anni con la maglia del Rabotnicki. Arrivato in Turchia nel 2017, in due stagioni colleziona complessivamente 68 presenze mettendo a segno ben 14 gol. Già 12 invece le apparizioni in Nazionale con due reti.

Calciomercato Napoli, chiuso il colpo a centrocampo

“Cerchiamo centrocampisti moderni”, era stato l’indizio di mercato lanciato da Ancelotti al primo giorno di scuola a Dimaro, sede storica del ritiro del Napoli. Elmas lo è: può infatti giocare in mediana al centro, sua posizione naturale, ma all’occorrenza esterno di fascia o trequartista. In attesa di James Rodriguez, ecco Elmas: è un Napoli sempre più internazionale.