Home Calciomercato Roma, nome nuovo per il centrocampo: arriva dalla Premier League

Roma, nome nuovo per il centrocampo: arriva dalla Premier League

754
0
CONDIVIDI

Calciomercato, nuovo obiettivo per la mediana della Roma

Perso De Rossi, con Nzonzi sul piede di partenza e tanti obiettivi finora cercati ma sfumati, la priorità della Roma è quella di reperire nel più breve tempo possibile un altro regista di centrocampo che possa alternarsi con Amadou Diawara, recentemente preso dal Napoli nell’ambito del trasferimento di Kostas Manolas alla corte di Ancelotti.

Sfumato quasi definitivamente Jordan Veretout destinato al Milan, Gianluca Petrachi ed i suoi uomini hanno cerchiato in rosso il nome dell’ivoriano Jean-Michel Seri, forte centrocampista che lascerà il Fulham dopo la retrocessione in Championship.

 

Roma news: le ultime di mercato

L’agente del calciatore Franklin Mala ha aperto le porte ad un possibile approdo in Serie A alla Roma: “Si, è vero. Ne abbiamo parlato ma dobbiamo attendere per capire come evolverà la situazione”, ha chiosato intervenendo in diretta ai microfoni di ‘Teleradiostereo’. “La Roma? Sarebbe opzione più che gradita”, ha assicurato l’agente. Su Seri anche Napoli e Inter, ma la Roma ha messo la freccia. Sarà lui il nuovo rinforzo?