Home Calciomercato Sampdoria, che colpo di mercato: arriva dal Barcellona

Sampdoria, che colpo di mercato: arriva dal Barcellona

1135
0
CONDIVIDI

Calciomercato Sampdoria: che colpo di mercato!

La Sampdoria ha preso Jeison Murillo, centrale difensivo colombiano che arriva dal Valencia dopo aver trascorso la seconda parte della scorsa stagione in prestito al Barcellona. Senza, per la verità, trovare grosso spazio e minutaggio. In rotta col club valenciano, Murillo ha accettato il corteggiamento di Eusebio Di Francesco. La Samp ha chiuso l’operazione anticipando Lazio e Roma che avevano chiesto informazioni all’entourage del ragazzo, senza però passare alle vie di fatto. Per Murillo si tratta di un ritorno in Serie A in cui ha già vestito la maglia dell’Inter

Samp news: preso Murillo dal Valencia

Due milioni di euro per il prestito oneroso più altri dodici di riscatto obbligatorio: queste le cifre dell’affare Murillo, decisamente abbordabili per le casse della Samp che si appresta ad accoglierne trenta per la cessione di Andersen al Lione.

Non solo: col Valencia è in piedi anche un ragionamento per Dennis Praet che vuole lasciare la Sampdoria per cercare il salto di qualità: il Milan s’è defilato, per il belga è calda la pista Valencia.