Home Calciomercato Juve, la Gazzetta svela: “Guardiola ha proposto un CLAMOROSO scambio di attaccanti”

Juve, la Gazzetta svela: “Guardiola ha proposto un CLAMOROSO scambio di attaccanti”

6627
0
CONDIVIDI

Juventus, la Gazzetta svela un clamoroso retroscena

GazzaLeaks, le rivelazioni della Gazzetta. L’ultima fa arricciare i capelli ed accapponare la pelle. Il Manchester City, più nello specifico Pep Guardiola, avrebbe proposto alla Juventus un clamoroso scambio di attaccanti: Gabriel Jesus in bianconero, Paulo Dybala all’Etihad alla corte del tecnico catalano.

Ovviamente si tratta soltanto di una proposta, di un’ipotesi, di una suggestione ancora non sfociata in vera e propria trattativa. Almeno per ora, almeno in questo momento. Poi, chissà. Quel che è certo è che il brasiliano preme e reclama spazio dopo la Coppa America vinta da protagonista ed è stanco del ruolo di comprimario del Kun Sergio Aguero.

Juve news, scambio tra Gabriel Jesus e Dybala?

Di Dybala alla Juve s’è detto già tutto. Forse troppo. Il rapporto tormentato con Max Allegri, la possibile rinascita con Sarri in una collocazione tattica tutta da individuare e definire. L’Inter ormai sembra un lontano ricordo, occhio al pressing del Manchester City. Sembra un affare impossibile, ma il calciomercato insegna che anche le cose impossibili a volte possono realizzarsi…