Home Calciomercato Roma, Fonseca vuole il grande COLPO: può arrivare dal Manchester United

Roma, Fonseca vuole il grande COLPO: può arrivare dal Manchester United

839
0
CONDIVIDI

Roma news: importante trattativa col Manchester United

La Roma punta in grande e guarda in casa Manchester United. Possono stare tranquilli i tifosi di Juventus e Inter: i giallorossi non s’inseriranno nella corsa a Paul Pogba e Romelu Lukaku ma si accontenteranno del brasiliano Fred. Classe ’93, è un pupillo del tecnico Paulo Fonseca con cui è esploso allo Shakthar Donetsk fino a meritarsi la chiamata di José Mourinho al Manchester United.

Pagato tanto, forse troppo, Fred non s’è mai adattato in Premier League ed è stato uno dei flop della roboante campagna acquisti della scorsa estate poi costata la panchina allo Special One. Fonseca lo vuole, la Roma sta trattando per portarlo nella capitale con l’ausilio del consulente Franco Baldini di stanza a Londra.

L’ostacolo è il prezzo del cartellino, ovviamente condizionato dall’altissima spesa sopportata dal Manchester United lo scorso anno. La Roma proverà a prenderlo in prestito con diritto o obbligo di riscatto, nell’affare altrimenti potrebbe entrare Justin Kluivert. Fred-Roma, pista caldissima da tenere sotto grande attenzione

 

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here