Home Calciomercato Cornelius torna in Serie A: trattativa avviata, andrà in prestito dall’Atalanta

Cornelius torna in Serie A: trattativa avviata, andrà in prestito dall’Atalanta

582
0
CONDIVIDI

Calciomercato, Cornelius in prestito dall’Atalanta al Parma

L’ultima traccia di sé l’ha lasciata con il rigore maledetto costato l’eliminazione dell’Atalanta dai preliminari di Europa League. Andreas Cornelius fu successivamente ceduto dalla Dea in prestito al Bordeaux da dove è tornato per fine prestito. Gasperini non vuol più rivederlo, i due s’erano lasciati non tra baci e abbracci. Per questo la dirigenza nerazzurra sta individuando la soluzione per un’altra cessione in prestito, stavolta in massima serie.

E’ il Parma a balzare in pole position dopo che il Verona sembrava già aver ipotecato la cessione in prestito grazie ad i buoni uffici tra Ivan Juric e Gianpiero Gasperini. Il Parma invece ha trattato direttamente con i Percassi e Sartori, strappando il sì al prestito dell’attaccante danese.

Com’è noto il Parma deve sostituire Roberto Inglese, tornato al Napoli per fine prestito. Anzi, con ogni probabilità i ducali cederanno anche Fabio Ceravolo, per cui hanno la necessità di prendere ben due centravanti. Uno sarà Cornelius: arriva in prestito dall’Atalanta.