Home Calciomercato Gabbiadini, pronto il suo ritorno in Serie A: ecco dove giocherà

Gabbiadini, pronto il suo ritorno in Serie A: ecco dove giocherà

511
0
CONDIVIDI

Gabbiadini, altra chance in Serie A: i dettagli

A volte ritornano. Manolo Gabbiadini dice sì al Bologna e torna lì dove praticamente tutto era iniziato, nella piazza che aveva sancito la sua grande esplosione nel calcio che conta. L’attaccante ancora di proprietà del Southampton è pronto a tornare all’ombra delle due torri.

Walter Sabatini ha già imbastito contatti con l’entourage del calciatore, assistito da Silvio Pagliari e Michelangelo Minieri, per capire la fattibilità dell’operazione. Sinisa Mihajlovic conosce a menadito Gabbiadini, sa quali corde toccare per farlo rendere al meglio. Con Federico Santander prossimo al trasferimento in Cina, il Bologna ha necessità assoluta di prendere un altro attaccante malgrado Miha abbia rivelato di voler continuare a puntare anche su Mattia Destro.

Calciomercato Bologna, si punta Gabbiadini

Per Gabbiadini ora si profila un ritorno al Bologna, da capire se a titolo temporaneo o definitivo. Superata la concorrenza di Milan e Sampdoria che avevano approcciato all’operazione senza però affondare il colpo. Nel 4-3-3 di Di Francesco, in particolare, Gabbiadini non sembrava a proprio agio. Ora riparte da Bologna, in cerca della definitiva esplosione.

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here