Home Calciomercato Higuain, Kean o Mandzukic? La Juve ha deciso chi partirà!

Higuain, Kean o Mandzukic? La Juve ha deciso chi partirà!

1412
0
CONDIVIDI

Juventus, deciso il futuro di Higuain, Kean e Mandzukic

In clamoroso rialzo le quotazioni di Gonzalo Higuain, in netto ribasso quelle di Mario Mandzukic e Moise Kean. Il borsino degli attaccanti della Juventus registra nelle ultime ore un’inaspettata inversione di tendenza. Il Pipita scala a sorpresa posizioni dopo l’ovazione ricevuta dai tifosi alle visite mediche sostenuti ieri al JMedical. Un atto d’amore che sta rafforzando nel Pipita una convinzione già forte: quella di rimanere alla Juve, rispettare il contratto e giocarsi le proprie carte alle dipendenze del vecchio maestro Maurizio Sarri.

La Juve non fa una piega, pur volendo provato a cedere a tutti i costi Higuain. Anzi, il club bianconero ha delineato la strategia. Il Pipita per ora resterà, almeno fin quando non si sbloccherà il giro di attaccanti che porterà Dzeko e Lukaku all’Inter, Icardi alla Juve e di conseguenza Higuain alla Roma. Nelle ultime ore si registra anche un’offerta del West Ham che però non soddisfa appieno i bianconeri.

 

Juve news, le ultime di mercato

A partire saranno Mandzukic e probabilmente Kean. Il croato è promosso sposo in Germania dove il Borussia Dortmund lo accoglierebbe con grande piacere. A sorpresa potrebbe partire anche Kean, in prestito o a titolo definitivo se non rinnoverà il contratto. Decisione presa, scenari abbozzati. Ma nel mercato le sorprese sono all’ordine del giorno