Home Calciomercato Incontro Inter-United per Lukaku: brutte notizie per i tifosi nerazzurri

Incontro Inter-United per Lukaku: brutte notizie per i tifosi nerazzurri

841
1
CONDIVIDI

Calciomercato Inter, le ultimissime su Lukaku

“Nessuna novità”. Le parole di Piero Ausilio di ritorno dalla missione Oltremanica dove ha incontrato i dirigenti del Manchester United per discutere del passaggio di Romelu Lukaku all’Inter non promettono nulla di buono.

Sarà semplice prudenza, oppure meglio ancora frase di circostanza, ma fatto sta che il direttore sportivo nerazzurro non ha lanciato messaggi incoraggianti per i tifosi: “E’ stata una presa di contatto ufficiale, com’è giusto che sia, tra due grandi club quali Inter e Manchester United. Null’altro da aggiungere”.

Inter news: Lukaku ancora non si sblocca

Insomma servirà lavorare ancora. E pazientare, tanto. Perché il sospetto che l’arrivo di Lukaku possa essere condizionato dall’addio in tempi rapidi di Mauro Icardi s’insinua pesantemente tra i tifosi nerazzurri, già sul piede di guerra contro Maurito e la moglie agente Wanda Nara. Intanto Lukaku s’allena col Manchester United nella tournée in Australia dimostrando di godere già di un’ottima forma fisica: il belga ha toccato picchi di 36 km/h nei test atletici fatti sostenere dallo staff dei Red Devils. Insomma, non soltanto muscoli ma anche tecnica e velocità. E’ davvero lui l’uomo perfetto per Conte…

1 commento