Home Calciomercato Juve, nome nuovo a destra: già sondato da Paratici

Juve, nome nuovo a destra: già sondato da Paratici

1549
0
CONDIVIDI

Juventus, nome nuovo per la corsia destra

In attesa di definire il futuro di Joao Cancelo che s’accaserà con ogni probabilità al Barcellona, la Juventus sfoglia la margherita e valuta le alternative sulla fascia destra. Diversi organi di stampa raccontano di un sondaggio già effettuato con Alessandro Florenzi, esterno della Roma che dovrà peraltro raccogliere la pesante eredità della fascia di capitano lasciata in dote da Daniele De Rossi.

Si sarebbe trattato di un primo colloquio perlustrativo per capire la volontà del calciatore, legato a Roma ed alla Roma ma sempre tentato dall’intraprendere una nuova tappa della sua avventura professionale dopo il fugace anno in prestito trascorso a Crotone. L’Inter lo voleva e lo avrebbe accolto con piacere prima di virare su Lazaro dell’Hertha Berlino. Ora spunta la Juve.

Calciomercato, le ultime sulla Juventus

Florenzi sarebbe il sostituto naturale di Joao Cancelo sebbene Sarri preferisca un elemento con attitudini maggiormente difensive. Darmian non convince del tutto, ma potrebbe ugualmente arrivare come alternativa ad Alex Sandro liberando Luca Pellegrini verso il prestito al Cagliari. Hysaj è ormai diretto verso Madrid, sponda Atletico. Che sia Florenzi il nome buono?