Juventus, altra ottima notizia per la società
Si è ufficialmente chiusa la campagna abbonamenti 2019/2020 della Juventus con l’ottima percentuale pari al 95% delle tessere rinnovate. Praticamente la stragrande maggioranza dei possessori dell’abbonamento per assistere alle partite insieme allo Stadium ha deciso di rinnovare il proprio posto. In totale sono 27.700 i carnet staccati, tra posti Standard e Corporate che ovviamente hanno una tariffa più elevata.
La Juventus ha comunicato ufficialmente che non metterà in vendita altri abbonamenti per aumentare in tal modo i posti disponibili allo Stadium in vendita libera per la singola partita.
Il club bianconero non ha ancora reso note le cifre dell’incasso, ma sicuramente dal botteghino arriverà anche quest’anno una cifra astronomica per rimpinguare le casse del club bianconero. La gestione dello Stadium è una vera e propria manna dal cielo per i bianconeri: tra tour, visite al museo e ovviamente i proventi dalle partite (biglietti, bar e ristorante), la Juve è di gran lunga la squadra che ha il maggior numero di ricavi da stadio tra quelle italiane.