Home Calciomercato Milan, nome a sorpresa: ha fatto la Champions, c’è l’ok di Giampaolo

Milan, nome a sorpresa: ha fatto la Champions, c’è l’ok di Giampaolo

1197
0
CONDIVIDI

Calciomercato Milan, nome nuovo per Giampaolo!

E’ Gastòn Pereiro il nome nuovo sulla lista dei possibili rinforzi monitorati da Zvone Boban, Paolo Maldini e dal direttore sportivo Ricky Massara. Uruguaiano classe ’95, è di proprietà del PSV Eindhoven dove s’è messo in mostra occupando – e con profitto – il ruolo di trequartista ed ala. Lo scorso anno per lui anche l’importante vetrina della Champions League.

Per il Milan sarebbe un investimento in prospettiva considerando che il ruolo è già coperto da Lucas Paquetà, con Hakan Calhanoglou all’occorrenza adattabile dietro le punte. Le ottime referenze pervenute sul conto del calciatore sudamericano stanno inducendo a riflessioni dirigenti e staff tecnico del Milan.

Milan news: valutazioni su Gaston Pereiro

Spaventa il prezzo fissato dal club olandese che ha sparato alto chiedendo 15 milioni di euro per il cartellino di Pereiro sui cui è vigile anche il Watford, club di Premier League di proprietà della famiglia Pozzo. Il Milan vuole ottenere un forte sconto considerando che il calciatore è in scadenza nel 2020 ed ha già comunicato l’intenzione di non rinnovare il suo contratto.

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here