Home Calciomercato Napoli, Ancelotti e ADL preoccupati: un BIG ha chiesto la cessione!

Napoli, Ancelotti e ADL preoccupati: un BIG ha chiesto la cessione!

2015
0
CONDIVIDI

Napoli, possibile un addio inaspettato: tifosi preoccupati

Dries Mertens può lasciare Napoli. Stavolta sul serio, stavolta per davvero. Hanno fatto il giro del web le immagini che lo ritraggono in acqua in vacanza con la moglie Kat mentre la coppia discute animatamente sotto lo sguardo attonito di diversi bagnati e testimoni oculari.

La situazione non è passata inosservata, in tanti hanno riconosciuto Mertens ed immortalato la scena. Diversi testimoni hanno anche riferito di aver intuito il motivo del contendere: il futuro professionale dell’attaccante belga e di conseguenza della coppia.

Napoli, situazione elettrica attorno a Mertens

La bella Kat sarebbe stanca di Napoli, vorrebbe tornare in patria in Belgio dov’è conosciuta, considerata e stimata sul piano professionale e televisivo. Mertens ama Napoli, è ormai un napoletano acquisito ma nel contempo deve fare i conti con la realtà di un contratto fino al 2020 che probabilmente non sarà rinnovato se non per una sola stagione. Possibile che Mertens decida di assecondare la moglie e lasciare Napoli, ma a quel punto si aprirebbe un dibattito sulla sua destinazione: il Belgio non ha squadre competitive, l’Ajax non pare intenzionato ad investire su un calciatore forte ma comunque in là con gli anni. Si potrebbe aprire uno spiraglio in Bundesliga. Situazione da monitorare e tenere attentamente sotto controllo.