Home Calciomercato Rodrigo al Napoli? C’è la risposta DEFINITIVA del calciatore

Rodrigo al Napoli? C’è la risposta DEFINITIVA del calciatore

244
0
CONDIVIDI

Calciomercato Napoli, la risposta all’offerta a Rodrigo del Valencia

“No, grazie”. Rodrigo Moreno Machado ha rifiutato l’offerta del Napoli e deciso di restare al Valencia. L’attaccante brasiliano naturalizzato spagnolo ha memorizzato il corteggiamento serrato del club azzurro su espressa richiesta di Carletto Ancelotti, ha riflettuto e valutato. Ed alla fine deciso: non si muoverà dalla Spagna.

Una scelta per certi versi anche logica. RMM considera il Napoli un grande club ma non un grandissimo, insomma alla stregua – o quasi – del Valencia. Avrebbe preso in considerazione l’ipotesi di un addio soltanto in presenza di una progressione di carriera, vale a dire un trasferimento in uno dei top club europei. Ristretta cerchia in cui al momento il Napoli non fa parte.

 

Rodrigo Moreno, niente Napoli: resterà al Valencia

Certo, anche se avesse ottenuto il sì del ragazzo il Napoli avrebbe dovuto poi trattare col Valencia e non sarebbe stata impresa semplice. Il club iberico non aveva bisogno di vendere il calciatore per far cassa, men che meno svenderlo. Cinquanta milioni di euro, prendere o lasciare. Il Napoli arrivava a 40, ma sarà tutto inutile. Rodrigo Moreno resterà al Valencia, il Napoli dovrà guardare altrove.

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here