Home Calciomercato Lasagna via dall’Udinese, lo vuole una BIG di Serie A

Lasagna via dall’Udinese, lo vuole una BIG di Serie A

502
0
CONDIVIDI

Calciomercato Udinese: Lasagna in partenza

Kevin Lasagna potrebbe lasciare l’Udinese per trasferirsi a titolo definitivo al Napoli. L’indiscrezione di mercato torna puntuale ad ogni sessione. Del resto è cosa arcinota che Cristiano Giuntoli abbia un debole per l’attaccante bianconero dopo averlo scoperto, lanciato e valorizzato nelle fila del Carpi dei miracoli di Fabrizio Castori, capace di centrare il doppio salto dalla Serie C alla Serie in due anni.

Lasagna andrebbe di corsa a Napoli, del resto come dargli torto. La prospettiva di poter assaggiare il massimo palcoscenico continentale, leggasi Champions League, ingolosisce e non poco. Pur consapevole di partire nelle retrovie, Lasagna ha già detto sì al club azzurro ed al suo mentore Giuntoli.

Lasagna dall’Udinese al Napoli: si tratta!

Ora la palla passa alle società. I rapporti tra Udinese e Napoli sono ottimi e consolidati dai tanti affari consumatisi in questi anni sull’asse Friuli-Campania. Da Allan a Zielinski, soltanto per citare i più recenti e fortunati. L’Udinese parte da una valutazione di 15 milioni di euro, il Napoli proverà a scendere magari inserendo qualche contropartita. Insomma l’affare si può fare, Lasagna non vede l’ora di approdare in Serie A.