Home Calciomercato Lasagna via dall’Udinese, lo vuole una BIG di Serie A

Lasagna via dall’Udinese, lo vuole una BIG di Serie A

387
0
CONDIVIDI

Calciomercato Udinese: Lasagna in partenza

Kevin Lasagna potrebbe lasciare l’Udinese per trasferirsi a titolo definitivo al Napoli. L’indiscrezione di mercato torna puntuale ad ogni sessione. Del resto è cosa arcinota che Cristiano Giuntoli abbia un debole per l’attaccante bianconero dopo averlo scoperto, lanciato e valorizzato nelle fila del Carpi dei miracoli di Fabrizio Castori, capace di centrare il doppio salto dalla Serie C alla Serie in due anni.

Lasagna andrebbe di corsa a Napoli, del resto come dargli torto. La prospettiva di poter assaggiare il massimo palcoscenico continentale, leggasi Champions League, ingolosisce e non poco. Pur consapevole di partire nelle retrovie, Lasagna ha già detto sì al club azzurro ed al suo mentore Giuntoli.

Lasagna dall’Udinese al Napoli: si tratta!

Ora la palla passa alle società. I rapporti tra Udinese e Napoli sono ottimi e consolidati dai tanti affari consumatisi in questi anni sull’asse Friuli-Campania. Da Allan a Zielinski, soltanto per citare i più recenti e fortunati. L’Udinese parte da una valutazione di 15 milioni di euro, il Napoli proverà a scendere magari inserendo qualche contropartita. Insomma l’affare si può fare, Lasagna non vede l’ora di approdare in Serie A.

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here