Home Calcio Estero Lo voleva la Juve, andrà al Bayern Monaco: affare TOP ai dettagli

Lo voleva la Juve, andrà al Bayern Monaco: affare TOP ai dettagli

3148
0
CONDIVIDI

Calciomercato, sfuma un possibile affare top per la Juventus

Leroy Sané è vicinissimo a lasciare il Manchester City per trasferirsi al Bayern Monaco. Il forte attaccante tedesco sta per dire addio ai Citizens con cui ha avuto un rapporto tormentato, soprattutto nell’ultima stagione. Sané non ha gradito le tante panchine cui Guardiola lo ha sottoposto, soprattutto nei big match. Insomma, il fatto che il tecnico catalano lo ritenesse calciatore utile soltanto per le partite contro le avversarie di basso rango non è andato giù a Sané.

Il tedesco nella sua breve, giovane ma già fortunata carriera ha dovuto sopportare rapporti non propriamente ottimali con il commissario tecnico della Germania Joaquim Low. Si spera andrà meglio con Kovac al Bayern. Di certo l’eredità da raccogliere è di quelle pesanti: quella di Robben e Ribery.

Mercato, Sané dal Manchester City al Bayern Monaco

Niente Juventus, quindi, per Sané. Eppure per il 4-3-3 di Sarri il tedesco sarebbe stato perfetto. Ma con De Ligt ad un passo ed un corposo investimento già effettuato, la Juve non poteva permettersi di fare altre follie sul mercato senza dover sacrificare un big come Dybala.

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here