Home Dirette Live LIVE – Conferenza stampa di Sinisa Mihajlovic: “Ho la leucemia”

LIVE – Conferenza stampa di Sinisa Mihajlovic: “Ho la leucemia”

938
0
CONDIVIDI

Segui la conferenza stampa di Sinisa Mihajlovic in diretta dal ritiro del Bologna

Ore 16.54 – Parla ancora Sabatini: “Il mister ha parlato a tutti e mi sembra una cosa molto bella. La famiglia Saputo è schierata al fianco del mister, andiamo avanti tutti insieme. Io mi sarei nascosto in una grotta al posto di Mihajlovic”

Ore 16.48 – Parla anche il dottor Gianni Nanni: “Il giorno prima del ritiro abbiamo temuto che Sinisa potesse avere la leucemia. La cosa è iniziata con un sospetto, nell’arco di 5 giorni abbiamo scoperto la verità. La certezza è arrivata prima del ritiro. Oggi è possibile guarire dalla leucemia anche in tempi brevi. Il mister sta bene, non è vero che aveva la febbre. Scusateci per la bugia, il mister non ha nessun sintomo. Si è presentato con un problema tipico di uno sportivo dopo le vacanze. Abbiamo fatto una risonanza magnetica dove è emerso che c’era un segnale a livello osseo da indagare. Mihajlovic comincerà le cure martedì, verrà ricoverato in ospedale. Dopo le cure potrà recuperare la sua attività. Non possiamo dire quanto tempo ci vorrà perché non conosciamo ancora il tipo di leucemia. Chiediamo il massimo riserbo per il mister nelle prossime settimane in cui faremo tutte le cure necessarie.”

Ore 16.41 – Continua la conferenza di Sinisa: “Il 28 febbraio ho fatto degli esami ed era tutto a posto, a fine maggio pure. Ho fatto un semplice esame del sangue in questi giorni e ho scoperto di avere la leucemia. Tutti pensiamo di essere invincibili, ma non è così. L’unica cosa da fare è provare a prevenire queste cose. Questa cosa può succedere a tutti. Spero di poter raccontare di aver vinto anche questa battaglia. Io ce la metterò tutta.”

Ore 16.40 – Continua il tecnico del Bologna: Noi dobbiamo avere coraggio, non dobbiamo avere paura. Vincerò questa sfida per me, per la mia famiglia e per tutti quelli che mi vogliono bene. Ho ricevuto 500-600 messaggi, mi scuso con tutti quelli a cui non ho risposto. Sono stato un po’ da solo. Mi hanno scritto tantissime persone. Voglio ringraziare tutto il Bologna. In questi giorni ho pianto molto quando ho visto o letto qualcosa che mi ha commosso”

Ore 16.38 – La parola passa a Mihajlovic: “Ho chiesto questa conferenza stampa e riservatezza perché volevo essere io a dare questa notizia. Purtroppo qualcuno non ha fatto quello che io avevo chiesto e mi dispiace. Ho la leucemia, quando l’ho saputo sono rimasto chiuso in camera a piangere. Affronterò questa malattia, non vedo l’ora di andare martedì all’ospedale. Prima inizio e prima finisco”

ore 16.35 – parla il direttore sportivo Walter Sabatini: “Il mister ha deciso di incontrare la stampa. Gli siamo vicini io, Di Vaio, la famiglia Saputo e tutta la famiglia del Bologna. Mihajlovic terrà in mano la squadra fino alla fine del contratto. Andremo avanti con lui”

Ore 16.30 – tra pochi minuti inizierà la conferenza stampa di Sinisa Mihajlovic che spiegherà alla stampa i motivi (di salute sicuramente) per cui ha lasciato la panchina del Bologna. Segui la conferenza stampa su questa pagina.

Sinisa Mihajlovic lascia il Bologna per motivi di salute. Ieri notte vi avevamo dato la notizia tra pochi minuti sapremo anche dalle parole del tecnico del Bologna quali sono le sue condizioni