Home Calciomercato Juve, dopo De Ligt Paratici piazza un altro COLPO in difesa

Juve, dopo De Ligt Paratici piazza un altro COLPO in difesa

3495
0
CONDIVIDI

Calciomercato Juve, Paratici chiude un altro colpo in difesa

Chiuso l’arrivo di Matthjis De Ligt che domani sosterrà le visite mediche di rito e sarà annunciato ufficialmente, la Juventus non ha intenzione di chiudere il suo calciomercato in entrata. Soprattutto in difesa, soprattutto in prospettiva. Fabio Paratici è pronto a chiudere l’ingaggio di Strahinja Pavlovic, difensore centrale del Partizan Belgrado che in Serbia è considerato il nuovo Vidic.

Certo, l’auspicio dei bianconeri è che Pavlovic riesca a far meglio del suo connazionale in Serie A, protagonista di un’avventura deludente con l’Inter dopo i fasti al Manchester United. L’età è sicuramente dalla parte di Pavlovic, centrale difensivo di piede mancino classe 2001.

La Juve ha formulato una prima offerta da cinque milioni di euro al club allenato dalla vecchia conoscenza bianconera Zoran Mirkovic, offerta giudicata non congrua al valore del calciatore considerato un potenziale top player.

Juve news, arriva Pavlovic dal Partizan Belgrado

“In Europa ci sono pochi giocatori del genere, è un leader nato”, l’investitura autorevole del tecnico serbo su Pavlovic. La Juve è pronta a passare dalle parole ai fatti aumentando l’offerta economica al club di Belgrado. Pavlovic sarà bianconero, ma giocherà la sua prima stagione in Italia con molta probabilità con l’Under 23 che sarà allenata da Fabio Pecchia.