Home Calciomercato Lo voleva la Juve, andrà al PSG: affare prossimo alla chiusura

Lo voleva la Juve, andrà al PSG: affare prossimo alla chiusura

1531
0
CONDIVIDI

Juve, salta un vecchio obiettivo di mercato: andrà al PSG

Isco-Juventus, storia di un grande amore mai sbocciato. Da anni il forte centrocampista spagnolo è nei radar del club bianconero che più volte ha tentato di prenderlo, scontrandosi sempre con l’ostracismo del Real Madrid a privarsi dello straordinario talento ex Malaga.

Quest’anno che i Blancos hanno aperto all’addio di Isco, la Juve s’è ritirata dalla corsa. O meglio non ha mai affondato il colpo, spostando il mirino su altri obiettivi giudicati prioritari. E che con grande sapienza e maestria, la Juve ha saputo chiudere: Ramsey, Rabiot e De Ligt soltanto per citare i tre più rappresentativi.

Isco, niente Juventus: andrà al Paris Saint Germain

Lo spagnolo ha comunque deciso di lasciare il Real Madrid, non contento della considerazione avuta lo scorso anno da Lopetegui prima e Solari poi. Neppure il ritorno di Zidane è servito a calmare gli animi. Isco ha lamentato anche scarsa protezione e considerazione da parte della presidenza che non lo ha mai tutelato nel periodo delle tante panchine e tribune. Su Isco c’era il Liverpool ma nelle ultime ore si registra l’interessamento del Paris Saint Germain con ampie possibilità di sorpasso. Il Madrid reinvestirà i proventi per cercare di portare Paul Pogba alla corte di Zidane. Isco giocherà al PSG, la Juve evidentemente non era nel suo destino.