Home Serie A Da attaccante a regista, che metamorfosi! Importante novità in chiave fantacalcio

Da attaccante a regista, che metamorfosi! Importante novità in chiave fantacalcio

572
0
CONDIVIDI

Genoa news, che metamorfosi per Pandev!

Da attaccante a regista. E’ l’incredibile metamorfosi che sta vivendo Goran Pandev, ormai ex attaccante macedone che Aurelio Andreazzoli sta cercando di riciclare nel ruolo di metodista davanti la difesa per il nuovo Genoa che verrà. Notizia che sicuramente risulterà utile anche ai tanti appassionati del fantacalcio: avere un attaccante come Pandev, con innata propensione al gol, tra i centrocampisti può sicuramente risultare un affare da cogliere con grande attenzione.

“E’ un ruolo nuovo ma devo dire che mi piace molto. Sono convinto di poterlo interpretare al meglio grazie alle indicazioni ed ai consigli che mi darà il mister”, ha detto Pandev interrogato al riguardo dai cronisti che quotidianamente seguono i primi passi del Grifone in ritiro in Austria.

Andreazzoli non è nuovo ad azzardi del genere, evidentemente ha colto dettagli e sfumature che possono trasformare Pandev in un ottimo regista. Sicuramente piede vellutato e visione di gioco, ma anche un passo ormai non più spedito come quello dei bei tempi.