Home Calciomercato Ha vinto la Champions League, s’è offerto all’Inter: la risposta di Conte

Ha vinto la Champions League, s’è offerto all’Inter: la risposta di Conte

3931
0
CONDIVIDI

Inter news, offerto uno svincolato del Liverpool

Passare nel giro di poche settimane dal tetto d’Europa allo status di svincolato di lusso. Ne sa qualcosa Daniel Sturridge, esperto attaccante inglese ormai alla soglia dei trent’anni che è stato scaricato da Jurgen Klopp dopo aver dato un piccolo contributo al raggiungimento della Champions League vinta dal Liverpool in finale contro il Tottenham.

Sturridge ormai da diverse stagioni è costretto a convivere e combattere con problemi di natura fisica che ne hanno minato la regolarità del rendimento. Ragion per cui Klopp ha deciso a malincuore di non rinnovargli il contratto per puntare su elementi più affidabili. Sturridge è stato proposto all’Inter, direttamente a Piero Ausilio. Sarebbe arrivato a parametro zero e con un ingaggio tutto sommato abbordabile.

Calciomercato Inter, Sturridge non interessa

Perentoria la risposta dell’Inter dopo un consulto con il tecnico Antonio Conte. No, grazie: Sturridge non interessa, per l’attacco l’Inter ha già le idee chiarissime sugli obiettivi che rispondono ai nomi di Lukaku e Dzeko. Altre alternative non interessano, l’Inter tira dritto consapevole di voler costruire una squadra forte con calciatori adatti al credo di Conte.