Home Calciomercato Juve, Gazzetta sicura: “Dopo de Ligt assalto ad altri tre colpi TOP”

Juve, Gazzetta sicura: “Dopo de Ligt assalto ad altri tre colpi TOP”

772
0
CONDIVIDI

Calciomercato Juve, dopo De Ligt arrivano altri colpi

E non è finita qua. La Juve oggi ufficializzerà l’arrivo di Matthjis De Ligt dall’Ajax per la cifra astronomica di settanta milioni di euro, somma che il giovanissimo enfant prodige dei Lancieri ha peraltro già dimostrato ampiamente di valere. La prima fase del mercato bianconero si chiude qua. E non è poco. Ma non è assolutamente finita qua.

Secondo la Gazzetta, infatti, la Juve avrebbe nel cassetto altri tre possibili colpi. Nell’ordine: Federico Chiesa, Mauro Icardi e Matteo Darmian. Il club bianconero vorrebbe provare a prenderli tutti e tre già in questa sessione di mercato, ma ovviamente dipenderà dalle cessioni. E sono tanti i calciatori in partenza.

Juve news, le ultimissime di mercato

Da Higuain a Mandzukic passando per Cancelo, Khedira, Douglas Costa e forse anche Kean. Dal numero delle uscite e dall’entità delle plusvalenze ricavate, dipenderà la residua capacità di spesa che la Juventus potrà avere sul mercato. Insomma ne vedremo ancora delle belle, altri colpi sono in procinto di esplodere. Il mercato della Juve sempre più scoppiettante…