Home Calciomercato Niente Borussia Dortmund, deciso il futuro di Mandzukic

Niente Borussia Dortmund, deciso il futuro di Mandzukic

2554
0
CONDIVIDI
Mg Torino 19/05/2019 - campionato di calcio serie A / Juventus-Atalanta / foto Matteo Gribaudi/Image Sport nella foto: esultanza gol Mario Mandzukic

Calciomercato Juve, Mandzukic ha deciso dove giocherà

Mario Mandzukic lascerà la Juventus. Il gigante croato ormai s’è rassegnato all’idea di dover svestire i colori bianconeri, essendo fuori dal progetto tecnico e tattico di Maurizio Sarri. SuperMario incarna una tipologia di gioco fondata su fisico e battaglia, lontana anni luce dai concetti che il trainer di Figline Valdarno sta cercando di inculcare alla nuova Juventus.

Non andrà però al Borussia Dortmund. Mandzukic ha memorizzato l’offerta ricevuta dal club giallonero ma ha deciso di rifiutare. E non soltanto per lo scetticismo avanzato dal tecnico Favre che avrebbe gradito un profilo con altre caratteristiche tecniche. La volontà di Mandzukic è infatti quella di tornare al Bayern Monaco.

Juve news, ipotesi Bayern Monaco per Mandzukic

Si sono già registrati i primi approcci tra le parti, il club bavarese lo accoglierebbe volentieri per rinforzare la prima linea che comunque già può vantare interpreti di tutto rispetto come Lewandovski, Muller, Wagner e altri. Decisiva anche la presenza in panchina di Kovac che si sarebbe speso con la dirigenza per il ritorno di Mandzukic. Affare imbastito in attesa di decollo: la Bundesliga attende il ritorno del campione croato.