Home Calciomercato Suso alla Roma, il Milan ha già pronto il sostituto: è un...

Suso alla Roma, il Milan ha già pronto il sostituto: è un pupillo di Giampaolo

2498
0
CONDIVIDI

Calciomercato, Suso verso la Roma: il Milan ha in mano il sostituto

Tolto dal mercato Gigio Donnarumma, il Milan ha deciso: sarà Jesus Suso il sacrificato per far cassa, plusvalenza e risolvere un caso viceversa spinoso. Non c’è posto per lo spagnolo nel 4-3-1-2 di Giampaolo pur essendo Suso probabilmente il miglior calciatore in organico.

Un’inversione di rotta sul piano tattico che l’ex Liverpool non ha gradito ed ha interpretato come un evidente segnale di sfiducia nei suoi confronti. Tanto da iniziare seriamente a valutare offerte provenienti da altre squadre, estere e italiane. Defilatosi l’Atletico Madrid che ha puntato tutto su Joao Felix, l’offerta più allettante è quella della Roma che mette sul piatto 40 milioni di euro cash senza alcuna contropartita tecnica.

Suso-Roma, Milan vira su De Paul

Il Milan ha già detto si, cautelandosi nel frattempo con un sostituto più in linea con le caratteristiche tracciate da Giampaolo: si tratta di Rodrigo De Paul, trequartista di proprietà dell’Udinese che all’occorrenza può giocare interno o seconda punta. Il Milan offriva venti milioni ma può rilanciare a 25 a fronte dei 30 richiesti da Pozzo. L’affare si può chiudere, ma prima Suso dovrà andare a Roma